Le tradizioni

Il Natale Insieme 2019 di Serramanna

l'attesa della Natività a Serramanna sarà nel segno degli eventi: i mercatini di artigiani e creativi, la caccia al tesoro, il sound viscerale e coinvolgente della musica soul e i laboratori per i bimbi intratterranno la cittadinanza

A Serramanna l’associazione Amistarte organizza il Natale Insieme 2019: dal 22 al 24 dicembre tre giornate di festa natalizia con musica live, laboratori per i piccoli, esposizioni di pittura e naturalmente i pittoreschi mercatini dove artigiani e creativi locali metteranno in mostra le proprie creazioni. Chi ha voglia di giocare potrà poi partecipare alla Caccia al tesoro che mette in palio numerosi premi. Vediamo dunque il programma nel dettaglio.

Nella mattinata del 22 verrà inaugurata l’esposizione di artigiani e creativi in via Municipio, piazza Gramsci e via Montegranatico. Alle 18 sarà la volta della grande musica con "Soul Side” un Dj set di soul, rhythm and blues, rock ‘n’ roll, garage, rocksteady beat, funk e ska. Nella mattina del 23 presso la sede della Società Operaia ci saranno workshop creativi per bambini mentre alle 17 in piazza San Sebastiano si esibirà il duo Boxed Soul Live composto da Diego Asuni e Maura Simbula, i quali proporranno dei brani rivisitati in chiave acustica.

La mattina della Vigilia a piazza Gramsci si terrà la Caccia al tesoro: grandi e piccini si cimenteranno nella ricerca di preziosi regali di ogni tipo. Insomma, nella città del Sud Sardegna nell’attesa del Natale non ci si annoierà di certo. Chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni riguardo gli stand dell’expo può scrivere alla mail assamistarte@tiscali.it oppure telefonare ai numeri 320 2165631 e 389 0815360.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.